Il team di Sensei ha un background estremamente diversificato, ma caratteristiche costanti: una formazione teorica e accademica accurata, un’esperienza concreta ed articolata, una forte attitudine al lavoro di squadra e una vocazione costante a mettersi in gioco.
I nostri collaboratori sono professionisti con cui innescare un percorso di crescita e arricchimento reciproci, collaboratori in grado non solo di inserirsi all’interno di qualsiasi squadra garantendo un forte valore aggiunto, ma anche di gestire autonomamente le dinamiche di lavoro più complesse. La crescita personale e professionale di ogni membro del team è fondamentale per la crescita di Sensei: per questo i nostri collaboratori sono concretamente incentivati ad una formazione continua, attraverso corsi di aggiornamento specifici e attività di ricerca e approfondimento.
Il processo di inserimento di ogni nuovo membro del team Sensei è estremamente curato e non si limita a quantificare capacità e competenze: il suo scopo è valutare le possibilità di crescita e sviluppo di ogni singolo individuo.
La crescita personale e professionale di ogni membro del team è fondamentale per la crescita di Sensei: per questo i nostri collaboratori sono concretamente incentivati ad una formazione continua, attraverso corsi di aggiornamento specifici e attività di ricerca e approfondimento.
Non si tratta solo di apprendere nuove tecnologie: la metodologia è per noi ancora più importante ed è quello che dà forma al nostro modo di lavorare. La scelta di metodi agili fa si che ogni membro del team diventi una risorsa chiave, spesso chiamata a lavorare in modo indipendente all’interno della squadra.
I nostri collaboratori non sono mai di passaggio e scelgono Sensei per avere qualcosa di più di un “posto di lavoro”: Sensei è anche uno spazio di crescita, sperimentazione e imprenditorialità.
SENSEI Srl | P.Iva 10322850016 | Capitale Sociale 50.000 i.v.